SEME, sono ancora aperte le iscrizioni
Un nuovo percorso di crescita spirituale e di formazione per tutta la comunità diocesana
LE ISCRIZIONI ALLA S.E.M.E. SONO ANCORA APERTE PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE La Diocesi di Iglesias invita i fedeli a intraprendere un nuovo percorso di crescita spirituale e di formazione attraverso la Scuola per l’Evangelizzazione e i Ministeri Ecclesiali (SEME). Questa iniziativa, frutto del cammino pastorale diocesano, vuole offrire a laici e candidati ai ministeri ecclesiali la possibilità di approfondire la propria fede e … Continua a leggere







