CAMMINO SINODALE NELLA DIOCESI DI IGLESIAS – primo anno di ascolto

• Giovedì 17 febbraio. Ore 18.00. Primo incontro on line. Comunione
  • Giovedì 24 febbraio. Ore 18.00. Secondo incontro on line. Partecipazione
  • Giovedì 17 marzo. Ore 18.30, cattedrale di Santa Chiara (Iglesias). Assemblea diocesana. Missione

Si invitano in particolar modo le parrocchie, i gruppi, le comunità e le persone di buona volontà che hanno compiuto un cammino sinodale nelle proprie comunità a contattare l’equipe diocesana all’indirizzo camminosinodale.iglesias@gmail.com inviando un report delle attività condotte.

I materiali raccolti entro il mese di aprile, insieme a quanto espresso dai tre incontri diocesani, sono stati la base per la redazione della sintesi diocesana che è stata trasmessa alla CEI.

Il documento relativo al primo anno di ascolto sinodale nella diocesi è stato integralmente pubblicato nel numero 19 del settimanale “Sulcis Iglesiente Oggi”.

Scarica la Sintesi diocesana trasmessa alla Segreteria Generale del Sinodo dei Vescovi

Iglesias, 17 marzo 2022. Assemblea sinodale. Il video integrale