Don Paolo Salis è tornato alla casa del Padre

Direttore dell'IRC, i funerali saranno celebrati martedì a Barega, dove era parroco

Don Paolo a Barega per il 50° di ordinazione sacerdotale. Foto di Efisio Vacca

Il Vescovo di Iglesias, Mons. Giovanni Paolo Zedda, unitamente all’intero Presbiterio Diocesano annunciano il ritorno alla Casa del Padre del Rev.do Sacerdote

Can. Paolo Salis

Rendono grazie a Dio per il bene profuso con generosità a servizio della Diocesi e per la testimonianza di umiltà e di fedeltà a favore delle anime.
Lo affidano alla misericordia del Signore e alla preghiera dell’intera comunità cristiana perché sia accolto nell’assemblea dei Santi.
Le esequie saranno celebrate martedì 9 agosto, alle ore 10.30, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria in Barega.

Don Paolo Salis era nato a Carbonia il 14/05/1947, dove era stato ordinato presbitero il 26/06/1971.
Parroco di Santa Maria di Barega era anche direttore dell’Ufficio I. R. C.