Incontri biblici per la famiglia

Pastorale familiare 1

Prende il via giovedì 14 novembre il programma 2019/2020 degli Incontri biblici per la famiglia, proposto dall’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare diretto da don Giorgio Fois.

Tema del programma: Una famiglia di famiglie, riflessioni bibliche sull’amore. Relatore dei quattro incontri, uno per forania, con orario sempre dalle 17.00 alle 19.00, sarà il dott. Michele Corona, docente di Sacra Scrittura presso la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna.

Il primo appuntamento è in calendario nella forania di Iglesias per giovedì 14 novembre, nell’oratorio parrocchiale della B.V. Assunta di Domusnovas.

Seguiranno gli appuntamenti a Carbonia (20 febbraio nell’oratorio B.V.A.), San Giovanni Suergiu (12 marzo nell’oratorio San Giovanni Battista) e Piscinas (14 maggio nella parrocchia B.V. della Neve).

Evento conclusivo domenica 17 maggio, con la passeggiata ecologica della famiglia lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara.