Iscrizioni per la Giornata diocesana dei ministranti

Appuntamento con l'incontro promosso dal CDV venerdì 2 giugno nel borgo medievale di Tratalias

La suggestiva cornice del borgo medievale di Tratalias ospiterà l’annuale Giornata diocesana dei ministranti, organizzata dal Centro Diocesano Vocazioni venerdì 2 giugno dalle ore 9.30.
A seguire, dalle ore 10.00 l’animazione e la preghiera iniziale, la caccia al tesoro e a mezzogiorno la celebrazione eucaristica.
Dopo il pranzo, nel pomeriggio il gioco per parrocchie e, prima dei saluti, la premiazione.
Per info e iscrizioni contattare il direttore CDV don Francesco Mannu 3428107669 o contattare il CDV sui canali social Facebook e Instagram.
Vi aspettiamo numerosissimi per vivere insieme uno degli appuntamenti più attesi dai nostri bambini.