Mandato del Vescovo ai Ministri straordinari della Comunione

Manifesto Ministri S. C. 2018

Domenica 2 dicembre 2018, prima domenica di Avvento, alle ore 18.30 nella chiesa Cattedrale di Iglesias, il vescovo Giovanni Paolo presiederà la solenne concelebrazione per il conferimento e il rinnovo del mandato ai Ministri Straordinari della Comunione.

Parroci e Rettori sono pregati di far pervenire all’Ufficio Liturgico diocesano entro l’11 novembre, le domande (corredate da foto tessera, se si tratta di nuovi ministri). Gli altri dovranno far pervenire i tesserini per essere vidimati e gli stessi saranno riconsegnati il giorno del mandato.

In previsione del conferimento del mandato, domenica 25 novembre alle ore 16.30, nei locali della Parrocchia San Ponziano in Carbonia,  si terrà l’incontro di formazione,  appuntamento annuale di formazione previsto dalla normativa emanata dal vescovo, particolarmente importante per favorire la crescita responsabile degli operatori pastorali.

Schede e materiali possono essere scaricati dai link seguenti

Lettera conferimento mandato ministri 2018

Invito incontro formativo 25 nov 2018