Nuove nomine nella diocesi

In data di sabato 24 luglio 2021 Mons. Vescovo ha proceduto alle seguenti nomine nel presbiterio diocesano:

Don Gianni Cannas, Parroco della Vergine della Neve in Piscinas;
Don Giulio Demontis, Parroco di S. Nicolò, di B.V. di Fatima e di S. Maria di Montefracca in Santadi e di S. Giovanni Bosco in Terresoli;
Don Francesco Lai, Parroco di S. Maurizio in Calasetta;
Don Antonio Mura, Parroco della Vergine d’Itria e di S. Giovanni Battista in Portoscuso;
Don Marco Olianas, Cancelliere Vescovile e Parroco di S. Barbara in Nebida;

Don Francesco Lai farà l’ingresso a S. Maurizio in Calasetta domenica 1° agosto alle ore 19.00.
Le altre date di ingresso nelle Parrocchie verranno comunicate a suo tempo.

Mons. Vescovo ricorda inoltre a tutte le Parrocchie di attenersi alle disposizioni CEI riguardo alla sospensione di tutte le manifestazioni esterne in occasione delle feste patronali e liturgiche, in particolare delle processioni, fino a che non ci siano nuove disposizioni a riguardo.