Assemblea sinodale, 17 marzo in Cattedrale

Si svolgerà "in presenza" a Iglesias, nella chiesa di Santa Chiara, il terzo appuntamento del Cammino diocesano

L’assemblea diocesana di giovedì 17 marzo, terzo appuntamento del Cammino sinodale nella Chiesa di Iglesias, si terrà alle ore 18.30 nella cattedrale di Santa Chiara.

Si invitano in particolar modo le parrocchie, i gruppi, le comunità e le persone di buona volontà che hanno compiuto un cammino sinodale nelle proprie comunità a contattare l’equipe diocesana all’indirizzo: camminosinodale.iglesias@gmail.com per segnalare la propria disponibilità a offrire una pubblica comunicazione del percorso compiuto.

Non trattandosi di una celebrazione liturgica ma di una pubblica riunione “in presenza” in un locale al chiuso, questa si svolgerà  nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del Covid-19 che prevedono l’uso della mascherina FFP2 e l’accesso con Green Pass “rafforzato”. Grazie sin d’ora per la collaborazione.

Poiché la Cattedrale permette un numero limitato di presenze (max 140 persone) al fine di organizzare nel modo dovuto la riunione si consiglia, specialmente per le delegazioni parrocchiali e comunitarie, di registrarsi tramite il seguente modulo https://forms.gle/Ws695KvDd2vXzDAi8

Nei prossimi giorni sarà comunicato il programma della riunione, che potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube della Parrocchia SANTA CHIARA D’ASSISI Iglesias e sulla pagina facebook Diocesi di Iglesias

Per informazioni, contattare l’equipe diocesana all’indirizzo: camminosinodale.iglesias@gmail.com