Don Giuseppe Zusa è tornato alla casa del Padre

Missionario in Africa per un lungo periodo, le esequie mercoledì 14 giugno alle ore 11 a San Giovanni Suergiu

Don Peppuccio nel villaggio turkana di Naibor

Nella mattina di martedì 13 giugno 2023, don Giuseppe Zusa è tornato alla casa del Padre.

Nato a Musei il 23 ottobre 1936, era stato ordinato nel suo paese natale il 14 luglio 1963. Dapprima vicario parrocchiale a Iglesias, don Peppuccio, com’era familiarmente chiamato, è stato poi parroco a Narcao e Tratalias: dalla seconda metà degli anni ’90 con don Giulio Balloco seguì la missione diocesana di Camp Garba in Kenia. Negli ultimi anni è stato parroco della parrocchia di San Raffaele Arcangelo in Is Urigus.

Le esequie saranno celebrate mercoledì 14 giugno alle ore 11.00 nella parrocchia San Giovanni Battista in San Giovanni Suergiu.