Don Nino Dore è tornato alla casa del Padre

Esequie venerdì 24 maggio nella chiesa della Vergine del Carmine a Teulada alle ore 16.30

Foto di Efisio Vacca

Nella giornata odierna, giovedì 23 maggio 2024, don Nino Dore è tornato alla casa del Padre.

Don Melchiorino, questo il suo nome di battesimo, era nato a Macomer il 12 agosto 1932. Ordinato presbitero a Iglesias il 29 giugno 1959, per un lunghissimo tempo è stato parroco della parrocchia Vergine del Carmine in Teulada, dove domani, venerdì 24 maggio, saranno celebrate le esequie alle ore 16.30.

Anche un altro lutto ha colpito nei giorni scorsi la Chiesa diocesana, con la morte di padre Giuseppe Bertelli noto Nello, che da anni svolgeva servizio a Grosseto. Il Trigesimo verrà celebrato martedì 11 giugno 2024 alle ore 18 nel santuario di N.S. delle Grazie in Iglesias.