Ordinazione episcopale di Mons. Walter Erbì

Il Sacro Rito sarà celebrato dal Card. Parolin sabato 3 settembre a Iglesias nella chiesa di San Francesco

Madonna con Bambino in trono tra i Santi Apostoli Pietro e Paolo. Mosaico, Nunziatura Apostolica negli Stati Uniti di America, Washington, D.C.

Sua Eminenza Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità Papa Francesco, conferirà l’Ordinazione Episcopale a Mons. Walter Erbì, Arcivescovo titolare eletto di Nepi e Nunzio Apostolico in Liberia e Sierra Leone, sabato 3 settembre 2022 alle ore 17.00 nella chiesa di San Francesco in Iglesias.
La Diocesi di Iglesias, con il suo Vescovo Giovanni Paolo, è grata fin d’ora a quanti potranno partecipare al Sacro Rito o vorranno unirsi a Mons. Erbì con la preghiera.