Pastorale Giovanile. Incontro di preparazione alla Quaresima

“Chiedete, cercate, bussate…”

Sr Teresa e l’equipe di PG

La pastorale giovanile della diocesi di Iglesias propone, come ogni anno, in preparazione al tempo quaresimale, per il 29 febbraio 2020 alle ore 19.00, un incontro nella parrocchia Beata Vergine di Valverde ad Iglesias.
Il nostro Vescovo presiederà l’incontro e rivolgerà ai presenti l’augurio per vivere intensamente la Quaresima. In questa occasione sarà possibile anche accostarsi al sacramento della Riconciliazione.
L’invito è rivolto alle comunità della Diocesi ed ai loro pastori, ai gruppi di adolescenti-giovani ed ai loro educatori per “entrare” in un tempo speciale capace di rinnovare la vita cristiana e per vivere con un “sapore” diverso, cercando insieme d’insaporire la nostra vita e quella degli altri.
I verbi “Chiedere, cercare, bussare (Lc 11,9)” saranno guida della nostra riflessione per essere accanto alle nuove generazioni.
L’incontro sarà preceduto dall’opportunità di ritrovarsi con chi sta già condividendo alcune esperienze formative e con coloro che vogliono conoscere meglio le proposte ed opportunità pensate per il mondo giovanile.

Locandina-BV-Valverde-29-02-2020-ok-per-web