Racconta la tua Chiesa: #sovvenireiglesias2018

tuttixtutti

Il settimanale diocesano lancia il contest per raccontare l’8xmille nella vita delle parrocchie nella diocesi di Iglesias

Gli oratori, le parrocchie, la cultura, la solidarietà, il sostentamento dei nostri sacerdoti, l’impegno quotidiano di tanti parroci, religiosi e volontari. L’8xmille è tutto questo e molto di più. Una realtà da scoprire e raccontare.
Proprio con questo fine, Sulcis Iglesiente Oggi ha lanciato il contest video/fotografico su Instagram, Facebook e Twitter dal titolo “Racconta la tua Chiesa. L’8xmille nella vita delle parrocchie nella Diocesi di Iglesias” con l’hashtag #sovvenireiglesias2018
Partecipa! Ci aiuterai a spiegare a tutti l’utilizzo dell’8xmille nelle nostre parrocchie! Appuntamento per il 10 novembre, dalle 10 alle 18 nell’auditorium vescovile di Iglesias, con una speciale giornata/evento di comunicazione. A breve il programma definitivo.