Sulcis Iglesiente Oggi, il pdf disponibile on line per tutti

hand-screen-man-working-coffee-technology-722541-pxhere.com

In questi lunghi giorni in casa per prevenire il coronavirus, leggiamo il nostro settimanale, disponibile on line gratis per tutti

0 15 marzo 2020 20 pag CTE_01In questi giorni difficili, purtroppo per molti lettori del settimanale diocesano non è stato possibile confermare l’appuntamento con Sulcis Iglesiente Oggi, non potendo magari recarsi in edicola o in parrocchia a causa delle rigide disposizioni che consigliano a noi tutti di rimanere a casa per prevenire con efficacia la diffusione del coronavirus.

Per i nostri amici e le nostre amiche, per quanti ci seguono con affetto e per chi avrà il piacere di leggerci, insieme a tante altre realtà diocesane appartenenti alla Fisc e al quotidiano Avvenire che offre la consultazione free dell’edizione digitale, anche Sulcis Iglesiente Oggi – nel suo piccolo – vuole offrire un contributo di solidarietà e di prossimità, mettendo gratuitamente a disposizione per tutti il nuovo numero in formato pdf, con la libertà di scaricarlo sul proprio pc o smartphone. Anzi non solo l’ultimo numero… per chi vuole rileggere anche i numeri delle scorse settimane, nella sezione Archivio potrà trovare i pdf di tutte le uscite pubblicate nel corso del 2020.

Per gli abbonati, informiamo che le spedizioni sono state regolarmente consegnate alle Poste: queste ci hanno garantito il massimo impegno per garantire la consegna ma sono momenti complicati per tutti, in ogni caso ogni vostro diritto sarà tutelato. Egualmente ricordiamo che questo numero 9 è disponibile nei nostri punti vendita ancora aperti, le edicole e soprattutto le parrocchie, come segno di servizio e vicinanza!

Nella preghiera di questa Quaresima così intensa, in cammino per una Pasqua di Resurrezione che non potremo mai dimenticare, con un po’ di pazienza per il disagio che stiamo patendo, speriamo allora che siate gradevolmente accompagnati dalla lettura del nostro settimanale. Ne siamo sicuri, anche questo momento tanto complicato sarà presto superato, sarà stata una gioia averlo fatto insieme!

Un abbraccio (virtuale) dalla redazione di Sulcis Iglesiente Oggi

NUOVO NUMERO! Leggi il numero 13/14 del 12 aprile 2020

Leggi il numero 12 del 5 aprile 2020

Leggi il numero 11 del 29 marzo 2020