Adolescenti e sinodo: in cammino insieme!

Momento sinodale dei giovani della diocesi col card. Miglio, domenica 23 aprile a Carbonia

Domenica 23 aprile, dalle ore 15.30 alle 18.00 nell’oratorio San Ponziano a Carbonia, si terrà un momento sinodale di ascolto e dialogo dei giovani della diocesi con l’Amministratore apostolico S.Em. Card. Arrigo Miglio. In modo particolare l’incontro è rivolto agli adolescenti (11-17 anni) che vivranno un appuntamento loro totalmente dedicato, che si inserisce nel programma diocesano dei Cantieri di Betania per il Cammino sinodale e che nasce dalla collaborazione tra il Servizio diocesano di Pastorale Giovanile, il Centro Diocesano Vocazioni, l’Ufficio Catechistico diocesano e l’equipe diocesana per il Cammino sinodale.

Si invita ad un’ampia circolazione del programma, auspicando la massima condivisione e partecipazione dalle parrocchie.