Primo maggio, la Chiesa con i lavoratori

Lunedì mattina il cardinale Miglio sarà presente alla manifestazione ai cancelli della Portovesme srl

A Portovesme per vivere la “FESTA del Lavoro” come SPERANZA, rispetto alla grave crisi lavorativa che sconvolge il nostro territorio.

Lunedì primo maggio, dalle ore 11.00 presso l’ingresso principale dello stabilimento della Portovesme srl, l’Amministratore apostolico della Diocesi di Iglesias S.Em. Card. Arrigo Miglio, con don Antonio Mura, direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e parroco di Portoscuso, saranno presenti all’incontro promosso dal mondo del lavoro territoriale e che vedrà riunite parti sociali, Istituzioni e Amministratori locali: una presenza che vuole essere un segno di speranza e incoraggiamento da parte della Chiesa diocesana, vicina ai lavoratori e alle loro famiglie in questo cruciale passaggio delle vertenze che coinvolgono il polo industriale di Portovesme e l’intero Sulcis Iglesiente.