CAMMINO SINODALE NELLA DIOCESI DI IGLESIAS

• Giovedì 17 febbraio. Ore 18.00. Primo incontro on line. Comunione
  • Giovedì 24 febbraio. Ore 18.00. Secondo incontro on line. Partecipazione
  • Giovedì 17 marzo. Ore 18.30, cattedrale di Santa Chiara (Iglesias). Assemblea diocesana. Missione

Si invitano in particolar modo le parrocchie, i gruppi, le comunità e le persone di buona volontà che hanno compiuto un cammino sinodale nelle proprie comunità a contattare l’equipe diocesana all’indirizzo camminosinodale.iglesias@gmail.com inviando un report delle attività condotte.

I materiali raccolti entro il mese di aprile, insieme a quanto espresso dai tre incontri diocesani, sono stati la base per la redazione della sintesi diocesana che è stata trasmessa alla CEI.

Il documento relativo al primo anno di ascolto sinodale nella diocesi è stato integralmente pubblicato nel numero 19 del settimanale “Sulcis Iglesiente Oggi”.

Iglesias, 17 marzo 2022. Assemblea sinodale. Il video integrale