Convegno regionale vocazioni, iscrizioni entro fine mese

Il 12 e 13 novembre 2022, presso l’Hotel Taloro di Gavoi (Nuoro), si terrà il Convegno regionale vocazioni promosso dalla Conferenza episcopale sarda, in collaborazione con le equipe formative dei seminari e referenti vocazionali presenti nell’Isola.

Un meraviglioso poliedro: vocazione e umanità è il tema scelto per l’evento, dove interverranno:

• Mons. Antonello Mura, vescovo di Lanusei e Nuoro e presidente della CES
  • Mons. Corrado Melis, vescovo di Ozieri e delegato per l’apostolato dei laici, la pastorale giovanile e vocazionale e la pastorale familiare;
  • don Luigi Verdi, fondatore e responsabile della fraternità di Romena
  • don Alberto Ravagnani, collaboratore dell’Ufficio per le comunicazioni della diocesi di Milano.

Per iscriversi al convegno entro il 31 ottobre contattare don Francesco Mannu, referente diocesano e direttore del CDV, al numero 3428107669