Cammino sinodale, prossimo appuntamento il 24 febbraio

On line gli incontri nel mese di febbraio, iscrizioni e informazioni sul sito

Carissime e carissimi,
l’equipe per il Cammino sinodale vi comunica che sono aperte le iscrizioni agli incontri nella diocesi di Iglesias.
Come anticipato a gennaio, erano stati inizialmente programmati due appuntamenti nel corrente mese di febbraio che si sarebbero dovuti articolare, in presenza, in dieci zone pastorali.
Purtroppo, le perduranti difficoltà legate alla pandemia con nuove restrizioni decise in diversi comuni della diocesi, hanno consigliato di mutare questi incontri nella modalità “on line”, con il seguente calendario:

• Giovedì 17 febbraio. Ore 18.00. Primo incontro on line sulla piattaforma Cisco Webex. Tema della riunione: Comunione
  • Giovedì 24 febbraio. Ore 18.00. Secondo incontro on line sulla piattaforma Cisco Webex. Tema della riunione: Partecipazione

Rimane invece confermata in presenza l’assemblea diocesana di giovedì 17 marzo, con sede e orario da stabilire, il tema della riunione sarà “Comunione”.
Tutte le indicazioni operative, compreso il modulo di iscrizione e i materiali come la guida e la locandina, sono disponibili nella sezione dedicata di questo sito.
Il modulo di iscrizione è direttamente raggiungibile su cliccando su questo link – MODULO ISCRIZIONE
ATTENZIONE! Le iscrizioni per il secondo incontro saranno chiuse alle ore 12 di giovedì 24 febbraio.
La guida è consultabile on line all’indirizzo https://www.calameo.com/read/005398130b02a801fd67d
Speriamo di avervi con noi per questo primo importante momento di ascolto sinodale nella nostra comunità diocesana e vi chiediamo la cortesia di dare la più ampia circolazione alla notizia.
L’equipe diocesana rimane a disposizione per ogni informazione e richiesta alla mail camminosinodale.iglesias@gmail.com e al numero telefono/WhatsApp 328.9226224
Un saluto fraterno,
L’equipe diocesana